Come un prodigio

 

Ecco le testimonianze di alcune ragazze che hanno partecipato al percorso “Come un prodigio”.

 

Come un prodigio è stato un percorso che mi ha permesso di riscoprirmi ed apprezzarmi in sfumature che non conoscevo di me. Sapere di essere una perla di una collana preziosissima agli occhi di un padre che mi ama e mi vede come un prodigio, mi ha ridato una grande consapevolezza e rispetto della mia persona.

Gloria

 

Per me il percorso è stata una rivelazione di chi sono. Mi ha permesso di guardare a me e alla mia vita con occhi nuovi. In primis mi ha fatto riscoprire la mia identità di figlia amata dal Padre. Poi mi ha permesso di guardare a me stessa come donna amata profondamente da Colui che mi ha pensata dall’eternità. E mi ha permesso di rivedere la mia storia come storia di Amore e misericordia.

Anna

 

Come un prodigio è stato per me un viaggio alla riscoperta della bellezza della mia vita, del prodigio che sono agli occhi del Signore! È stato poi luogo di incontro di persone che porto nel cuore. Grazie Angeline per averci accompagnate in questo percorso.

Michela

 

Un percorso per riscoprire la bellezza della propria vita e della promessa unica che il Signore fa a ciascuno di noi. Una bellezza che si è concretizzata in volti: quelli di ragazze inizialmente sconosciute che sono poi diventate compagne di cammino, e delle suore angeline che, con lo stesso amore di madre, ci hanno accolte nella loro casa e ci hanno voluto bene a tal punto da pensare un percorso apposta per noi.

Emanuela

 

Entrare in sé stessi, nelle proprie ferite e prendere consapevolezza di ciò che non va, non è facile, ma dopo… la pace. Il vero Prodigio è stato anche poter condividere la bellezza e la fatica con tutte le ragazze. Grazie di cuore!

Ilaria

 

Il percorso come un prodigio è stato per la mia vita un percorso di RINASCITA. A partire da un’affettività tanto ferita e inaridita ho potuto constatare la fedeltà del Signore alla promessa e alla Parola che ha messo nel mio cuore “farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete… l’ho detto e lo farò”.

Elena

 

Bookmark the permalink.

Comments are closed.